NRCM PRESSE MADE IN ITALY

La NRCM S.r.l. è un’azienda che si occupa della progettazione, costruzione e revisione di presse realizzate per svariati settori e tipologie d’impiego, quali stampaggio, imbutitura, raddrizzatura, piegatura, tranciatura, punzonatura e tantissimi altri utilizzi.

NRCM Presse Gruppo NR CARPENTERIA

Analizziamo, progettiamo e realizziamo la giusta soluzione alla richiesta. Qualsiasi richiesta.

NRCM S.r.l è situata nella zona industriale di Adro, in provincia di Brescia, in un’area che comprende due capannoni di 2000 mq e 1000 mq, dedicati rispettivamente alla costruzione delle presse e al montaggio e collaudi. L’obiettivo dell’azienda è quello di unire la passione e l’esperienza nella realizzazione delle presse con materiali di primissima qualità e attrezzature all’avanguardia: presse idrauliche/ oleodinamiche, presse oleodinamiche per la produzione di contrappesi, presse oleodinamiche per calibratura tubi, presse a 2-4 colonne, presse a montanti, presse per guarnizioni e presse ecologiche Le presse sono certificate secondo la direttiva europea e corrispondono a tutte le norme di legge e rappresentano le soluzioni ideali per lavorare in totale sicurezza.

Perchè scegliere NRCM?

Perchè abbiamo fantasia, idee, qualità e capacità per realizzare presse speciali, di altissimo livello.

NRCM S.r.l realizza una vasta gamma di presse che rispondono alle seguenti caratteristiche:
- SPECIALI Le nostre presse speciali sono studiate e realizzate per rispondere ad ogni specifica esigenza del cliente. Tutte le tipologie di presse realizzate da NRCM S.r.l sono costruite con materiali di prima scelta per dimensioni, corse, velocità del piano mobile, con cuscino inferiore e/o superiore, con estrattori, con ammortizzatori. Tutto rientrando nell’Allegato IV della Direttiva Macchine. La dimensione massima del piano fisso inferiore realizzata è di 6.000 mm x 2.500 mm e con tonnellaggio fino a 50.000 kN (5000 Ton);
- STANDARD Le nostre presse standard sono realizzate con dimensioni e velocità che non rientrano nell’Allegato IV della Direttiva Macchine e con tonnellaggio fino a 5.000 kN (500 TON).
Le procedure interne consentono di realizzare manufatti con saldature a norme Asme sez. IX, UNI-EN 287, RINA seguendo le WPS (Welding Procedure Specification) e sotto la supervisione di un IWS (International Welding Specialist).


VISUALIZZATE LE NOSTRE CREAZIONI

Presentazione

Visualizzate la brochure nella lingua che preferite: troverete tutte le informazioni e un'accurata descrizione di ciò che realizziamo.

Per la visualizzazione consigliamo di utilizzare il programma Adobe Reader

NRCM Company Profile
Visualizza La presentazione
Sehen Sie sich die Präsentation an
View the presentation
Privacy - Data - Cookies Policy

Contatti

DIVISIONI

nrcm
AMMINISTRAZIONE

Administration

nrcm
PROGETTAZIONE

Design

nrcm
PRODUZIONE

Production

nrcm
ASSISTENZA TECNICA

Technical Assistance

nrcm
ACQUISTI

Purchasing